Il gioco più atteso del 2007 è entrato in produzione

Inizia la marcia finale del titolo per Xbox 360 

Milano, 29 agosto 2007 – L’attesa è quasi finita. “Halo 3,” il capitolo finale dell’innovativa trilogia di “Halo”, nonché gioco più atteso del 2007, è entrato in produzione.

Dopo tre anni di lavorazione da parte del famoso sviluppatore Bungie Studios, “Halo 3” è pronto ed inizierà il viaggio verso gli scaffali dei negozi di tutto il mondo tra meno di un mese. “Halo 3” ha già superato un milione di prevendite nel solo Nord America ed è quindi prevedibile che il capitolo finale batta tutti i record di vendite nel suo primo giorno a scaffale, il 26 settembre 2007.

“È una pietra miliare per noi, nonché un motivo di grandi festeggiamenti per Bungie e Microsoft Game Studios,” ha dichiarato Harold Ryan, capo degli sviluppatori di Bungie Studios. “È il gioco che avremmo sempre voluto creare e certamente il migliore che il nostro studio abbia sviluppato. Non vediamo l’ora che i giocatori possano metterci sopra le mani il 26 settembre.”

Creato dal leggendario sviluppatore Bungie Studios in esclusiva per il sistema di videogiochi e intrattenimento Xbox 360™, “Halo 3” stabilirà un nuovo standard per le trame interattive e il social gaming, coinvolgendo i consumatori di tutto il mondo nell’epica battaglia di Master Chiefper salvare il genere umano. Nel novembre 2004, il mondo dei videogiochi cambiò definitivamente col lancio di “Halo 2,” che stabilì un record di 125 milioni di dollari di vendite nelle prime 24 ore e cambiò la concezione dell’intrattenimento interattivo. Tre anni dopo, Halo 2 rimane il gioco più giocato su Xbox LIVE®, il network di gioco ed intrattenimento online di Microsoft, con quasi 1 miliardo di ore di gioco online registrate ad oggi.

Al 26 Settembre!

http://www.mondoxbox.it

Annunci