Ancora poche miglia.
Non dovrebbe mancare molto,
sono quasi arrivato.
Quante volte ho visto tramontare il sole su questa strada,
quante volte ho visto la luna nascere da quest’auto.
 
(suoni di tastiera del cellulare)
 
M: (sbadiglio)Pronto?!
Io: Pronto M!! Ancora qualche decina di minuti e sono a casa!!
M: Stavo dormendo…sono le 4.00 del mattino…comunque,
     sono contento che tu stia arrivando.
Io: Beh, sai come sono fatto no? Amo andarmene al tramonto e arrivare all’alba…
     non so perchè, sarà la brezza fresca della notte e i pensieri che ti fa scivolare via….a dopo.
 
Sulle ali di questa canzone le ultime miglia scivolano sotto di me.
Credo che troverò tutto come ho lasciato: i miei amici, i miei fratelli…
Domani andrò a trovarli,
chissà,
magari mi diranno che gli sono mancato…io,
io penso proprio di sì.
 
                  __con la canzone della scorsa sera   

 

 
