Anche questo intervento non è contro nessuno o nessuna
come, del resto il 90% di questo blog. Se non capite chiedete,
evitate di farvi congetture o robe del genere che vi fanno solo male.

—The One—

Mi stanno chiamando,
delle urla si levano dal bosco.
Al di là, lampi e fiamme.
Non ho paura.
Sono un soldato,
sono in guerra.

Il bosco è fitto e la neve cade fitta…
fa così freddo.
Continuo a correre e arrivo in una radura:
distruzione e morte ovunque.
Una donna piange il suo amato,
gli altri cercano i loro amici scomparsi.
Mi fermo ad osservare e mi rendo conto.

Ho creduto di essere l’unico.
Pensavo di essere un film.
Tutti stavano a guardare.
Ogni decisione mi congelava…
E se fallivo?
E se riuscivo?
Volevo salvarli,
ma non sapevo dove fossero…

La verità è che sono tutti come me,
anch’essi sanguinano,
anch’essi combattono.
Nel loro dolore per un attimo…
Mi sento bene.

