“………voci di corridoio dicono che sta per uscire un suo nuovo singolo, si dice che sarà molto più, come dire…”cattivo” dei suoi precedenti brani, cosa l’ha  spinta a scrivere questo suo nuovo pezzo sig. M?

M: Bella domanda sa? Il motivo è stato principalmente la voglia di sfogarmi. Non potendo farlo in maniera fisica ho usato il rap per scaricarmi, molti rapper concentrano la loro rabbia in un beat e su delle parole, devo dire che mi piace molto il lavoro che è uscito fuori!!

Posso chiederle di cosa parla il suo singolo? Le porgo questa domanda poiché ancora nessuno ha avuto la possibilità d’ascoltarlo, anzi le chiedo anche, quando ha intenzione di rilasciare il suo pezzo? Quale sarà il suo nome?

Il mio pezzo si chiama Confession Of M, ovvero “Confessione di Emme” .  La canzone non è ancora completata, devo fixare alcuni gap tra varie strofe, il beat è ottimo secondo me, ci trovo una somiglianza a Eye For An Eye di Mobb Deep, devo dire che ho iniziato a scrivere proprio ascoltando questa canzone. Il brano spazia su molti argomenti, fatti che hanno segnato la mia vita, smascheramenti di persone, confessioni amorose, rabbia, però ho voluto far capire che tutto quello che mi è successo non mi ha scalfito, mi ha solo fatto diventare più forte e semmai più esterno dal mondo.

 Da quanto tempo sta lavorando su Confession Of M?      

M: In realtà non è poco che l’ho scritto, l’avevo già in mente da circa 2 anni, soltanto poco tempo fa sono riuscito a mettere insieme il tutto.

Bene sig. M il tempo a nostra disposizione è scaduto, la salutiamo e le facciamo l’imbocca al lupo per il suo singolo sperando che riscuota successo!

M: Grazie mille, crepi il lupo!! Ci vediamo, o forse no……..”

