Se sei qui, leggi il post ascoltando questa canzone!!  —Link YouTube—

Tra le rive di questo lungo fiume,  tra le rigogliose foreste, sorge un piccolo villaggio dove tutto è come all’inizio.
Nessuno fa guerra, nessuno disprezza l’altro.
Da quel villaggio sento un coro di gente in festa, è qualcosa che rallegra il cuore.
E sentendo quel coro rimpiango di non vivere là.
Rimpiango di non conoscere nessuno come gli abitanti di quel villaggio.
E un pò piango, e un pò le lacrime mi bagnano le guance.

Tra le strade d’asfalto e le luci fredde di questa città, ho visto una ragazza piangere.

Allora ho capito, che conosco anch’io qualcuno col cuore puro come gli abitanti di quel villaggio…qualcuno che si commuove per le piccole cose…
Qualcuno a cui non piace la guerra, qualcuno che è ancora come le persone all’inizio…
E mi domando se mai tutti saranno così, o se quella ragazza rimarrà l’unica

—Mp3—

