Primo capitolo della serie Remedy Tapes.
Frammenti nascosti e ritrovati.
Pezzi scomodi, cose che non avreste mai voluto sapere.
Fatti sconcertanti che non ho mai avuto il coraggio di dire.
In un momento di follia, non riesco più a mantenere i segreti…

Parte 1_ “Tutto è come sembra”

—– Messaggio Originale —–
Da: ****** ********
A: —M—
Inviato: Mon 25/01/10 10:26
Soggetto: Fwd: Nessun Oggetto

Ciao M, senti non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, adesso sarò sincero. 

Secondo me nn ti dispiace tanto per ieri sera. Perché secondo me invece fai di tutto per metterti tra me e la *****. 
Da quando ho incominciato ad interessarmi a lei, te hai incominciato a provarci. Io ho questa impressione, e visto che tra amici bisogna essere leali te lo dico. Lo so che ti piace, ma praticamente te sei amico e/o ti piace meta’ delle sorelle di AR e provincia. Cosa dovrei fare? non provarci con nessuna xk garba a te? E poi nn l’ho fatto mica apposta a fare nascere qst sentimento, ma ormai e’ nato…. sto passando un periOdo orribile….

Poi sono rimasto male di quella canzoncina che hai scritto, io nn ci avevo nemmeno fatto caso, ma la ****** mi ha detto: ma M ha parlato di te nella canzone?

Un amico scomparso, le ragazze gli hanno fatto la festa….roba del genere….

io ci sono rimasto male parekkio, praticamente vai a parlare di me davanti a tutti facendo cosi….

non mi sembra di avere avuto tutte qst ragazze, mentre scrivendo cosi mi fai passare come quel ragazzo k ti rimane simpatico…nn faccio nomi ma hai cpt d ki parlo…

e poi nn mi sembra che te fai diversamente, anzi la mia impressione e questa: che fai l-amici di tutte, ma intanto ci provi

io ti consideravo un amico vero (ma di quelli veri veri ndr), ma tutte queste cose mi hanno fatto rimanere male, ecco xk ultimamente sono cosi freddo. 
ci sono rimasto male di queste cose..e poi parli di me cm di un amico sparito….

se ci pensi bene, forse nn te lo ricordi, ma tipo a ottobre novembre, ti ho chiamato per almeno un mese di fila e tutte le sere trovavi una scusa per non uscire cn noi, e poi dopo organizzavi le cene te e nn ci kiamavi, quindi ho pensato che non volevi piu uscire cn noi, ecco xke ho smesso di kiamarti, nn e che sono sparito senza motivo….

io Em ci sto male, anke xk ti consideravo tra i poki amici veri….spero di sbagliarmi, che sia tutto un mio film mentale, ma ho l impressione che nn ti stai comportando molto bene nei miei confronti…..

cmq ti scrivo qst mail x cercare di sfogarmi, sto troppo male, e forse nn e colpa ne tua, ne della ******, ne di nessuno, sono solo io che ho un carattere skifoso, non sono fatto x vivere in qst mondo, penso che sarebbe stato meglio se nn avessi mai vissuto, anzi sicuramente è cosi 

Amen (ndr)

“….Di cosa stiamo parlando? Amicizia/Amore? Scambio di favori? Lealtà, fiducia, ipocrisia. Ho capito che la mente va dove vuole, e può davvero farti andare ovunque. Forse ti sfugge il fatto che…trovo difficile dirtelo; i sogni nei quali muoio sono i migliori che abbia mai avuto... —M—   “

 

 

